Recensioni dei clienti

La valutazione media che i nostri clienti ci hanno assegnato è:

4.69 di 5

2009-10-16 21:10:07

salve,purtroppo fino ad ora non ho avuto tempo di rispondervi.ho comprato da voi un kelim 289x195 di seconda scelta.è un bel tappeto,ma il colore è risultato parecchio diverso da quello che si vedeva in foto,per questo l'ho utilizzato in un ambiente diverso in quanto è molto scuro. comunque non posso lamentarmi nè della vostra serietà nè della professionalità. se ci sarà occasione tornerò a comprare da voi.saluti.

Daniele g.

2009-10-16 11:46:26

Penso che acquisterò ancora, ma sceglierò fra le occasioni, in quanto anche gli altri tappeti, almeno per quanto mi riguarda, presentano lievi difetti.

ALESSIA C.

2009-10-16 09:43:23

Giulio T.

2009-09-16 15:51:34

Il tappeto osservato esiste anche con il colore rosa o fax simile? grazie

Guido

Risposta di CarpetVista : Hi Guido! If you have any specific questions regarding the colour or composition of any of our carpets you are welcome to get in touch with us and we will be happy to answer them. It is however necessary that you provide us with the article number of the carpet! You can send your questions to info@carpetvista.com I look forward to hearing from you and wish you a pleasant day! Warm regards, CarpetVista

2009-08-24 16:38:32

Questo pomeriggio ho ricevuto il tappeto beluch da me ordinato il 18/08/2009 con largo anticipo rispetto alle previsioni di consegna,sono molto soddisfatto dell'acquisto è talmente bello che sembra quasi un kazak a scudi caucasico! grazie saluti,Giovanni (Sassari)

Giovanni L.

Risposta di CarpetVista : Dear Giovanni, It is great to hear that you are pleased with your carpet and that delivery went smoothly. It is always rewarding to know that our customers are happy with their purchases. You are welcome back anytime! Warm regards, CarpetVista

2009-08-21 15:27:06

Oggi sono arrivati i tappeti ordinati. Hanno reso felice la nostra attesa...sono bellissimi! Grazie per il servizio ineccepibile e per la squisita professionalità.??Cordiali saluti??Roberto e Gabriela Banci

Roberto b.

Risposta di CarpetVista : Dear Mr. & Mrs. Banci, We are happy to hear that you are pleased with your carpet and our services! You are welcome back anytime and we hope to have the pleasure of helping you chose a new carpet in the future! Best wishes, CarpetVista team

2009-07-31 21:06:11

Salve,oggi con inaspettata puntualità ho ricevuto il tappeto ordinato.sono molto soddisfatto dell'acquisto e sinceramente il tappeto è ancora più bello di quanto presentato sul sito web.??Ringrazio anche per l'ottimo servizio clienti che ha risolto egregiamente il piccolo problema sorto, rincompensandomi più che adeguatamente. Grazie e al prossimo acquisto.

Mauro

Risposta di CarpetVista : Thank you for your kind words. We always try our best the primary source of handmade carpets on the internet.

2009-07-10 20:07:24

Grazie,grazie,grazie. Ho comprato dei tappeti bellissimi ad un prezzo incredibile. Io sono un piccolo collezionista e se lo avessi saputo prima avrei preso tutto da voi. L isfahan che mi avete mandato è superbo e qui me lo proponevano almeno al doppio del prezzo.??Ottimo servizio e serieta', continuate così,vi segnalero' a tutti.??

Massimiliano m.

Risposta di CarpetVista : Hi Massimiliano, It is always a pleasure to hear that our customers are happy and satisfied with our carpets and services. I hope you enjoy your beautiful carpets and have a lovely summer and welcome back anytime! Best regards, the CarpetVista team

2009-07-01 10:57:03

Vorrei gentilmente sapere, secondo la vostra esperienza, quanto tempo intercorre per una transazione di denaro da una banca italiana a una banca svedese tramite bonifico. Cordiali saluti.

Franca G.

Risposta di CarpetVista : Hello Franca! Normally an international bank transfer takes around 2 - 3 working days to reach us. However, the time varies from bank to bank and sometimes we receive payment after only one day. Once we have received your payment we are able to start processing your order. If payment is settled before 15:00 on weekdays we can send your order on the same day. You always receive an email confirming when your carpets leave our warehouse along with a UPS tracking number you can use to follow your order online. The expected delivery time to Italy is 2 - 5 working days. For more detailed information I suggest you have a look at the Terms and Conditions section of our website. I am sure you will find the information useful and that it answers most of your questions. You are of course always welcome to contact us again if there is anything we can help you with! Best wishes, the CarpetVista Team

2009-06-02 23:33:47

Salve ,tempo fa' ho ordinato da voi un tappeto ma non sono mai riuscita a scrivervi per complimentarvi con voi per la serietà e la professionalita .Il tappetto ricevuto e' molto bello e sono convinta che prima o poi acquistero' ancora da voi.Graziie 1000

Paola

Risposta di CarpetVista : Hi Paola! It is always nice to hear that our customers are satisfied with the quality of our carpets and services! I hope we have the pleasure of welcoming you back soon! Warm regards from the CarpetVista team

2009-05-28 23:09:19

Gen.le Carpet Vista, tempo fa avevo visto sul vostro sito un tappeto Indo Gabbeh di colore arancione di dimensioni vicine al 250 X 250. Sapreste dirmi se prevedete altri arrivi a breve? Io avrei bisogno di tappeti simili. Potete darmi un consiglio? Grazie Cordialmente Lorenza da Roma?

Lorenza

Risposta di CarpetVista : Hi Lorenza! We currently have a wide selection of Indo Gabbeh carpets available on our website and I kindly ask you to use our "advance search" option to see these carpets. I also suggest you to have a look at carpet AG93, which I believe might correspond to what you are looking for! Please feel free to contact us at info@carpetvista.com if you have any further questions and we will be happy to help!

2009-05-28 10:47:58

Gentile Carpet Vista, vorrei sapere quanto può valere una passatoia di 1,20x 5,60 Feragham (Persiano) dei primi del 900.?Vi sarei grata per questa informazione.

Ilaria s.

Risposta di CarpetVista : Dear Ilaria, Thank you for your question! In order to give a more precise estimated guess of the carpet's value there are many factors that need to be taken into consideration. The size, colours, style & origin, layout & patterns, materials used, technique, knots, age and condition of the carpet are all decisive factors. Please send us a photo of the carpet, showing as much detail as possible and we will be happy to help you!

2009-05-20 16:31:29

devo ammettere che il vostro sito è veramente ben fatto, sto mettando i soldi da parte per acquistare un tappeto da voi.

Francesco

Risposta di CarpetVista : Hello Francesco, Thank you for your kind words, we are happy to hear that you are satisfied with our services! When you are ready to purchase your carpet, we would be happy to assist you as best we can! Regards the CarpetVista team

2009-04-21 14:56:35

Ho ricevuto venerdì scorso il tappeto e la passatoia inviatemi e, poichè non adatti, per dimensioni e colori, alla mia casa, ieri ho provveduto alla restituzione spendendo ben 230,00 euro di corriere! Ho provveduto immediatamente a comunicarvi sia la motivazione della restituzione sia i dati della spedizione, ma non ho ricevuto nessuna risposta. in più, volendo sostituire la merce, ho provato ad effettuare nuovo ordine e mi viene chiesto di effettuare il pagamento!...E' possibile avere una risposta??? Grazie.

Franca b.

Risposta di CarpetVista : Dear Franca! We have been in touch and hopefully everything will solve to its best now.

2009-03-19 20:43:30

Complimenti per la serietà e la professionalità della vostra azienda. Passo passo ho ricevuto indicazioni sulla merce ordinata, ed alla fine, con immensa gioia, ho ricevuto puntualmente, senza ritardo, e senza sorpresa alcuna, i tappeti ordinati, tali e quali a come li avevo visti nel sito. Ancora grazie!!!

Monica

Risposta di CarpetVista : Grazie Monica e siamo felici di sapere che siete stati soddisfatti con il tappeto e dei servizi che offriamo.

2009-03-18 00:05:04

Oggi abbiamo ricevuto i vostri tappeti. Sono bellissimi! Mia moglie si è commossa alla vista del ghom tutta seta. Anche se io preferisco i tappeti antichi capisco che tale tappeto rappresenta la perfezione. Grazie di cuore e complimenti per la vostra organizzazione, puntualità e serietà. GIO

Merenda g.

Risposta di CarpetVista : Ciao Giovanni Siamo felice di sapere che ti piaciuto il tuo tappeto e che ha dato tanta gioia e felicità alla vostra moglie.

2009-03-12 11:47:03

buongiorno, sono laura desini, ho ricevuto la vostra mail.Sono molto scontenta non solo perche'mi é stato inviato un prodotto altamente difettoso(mi sono imformata dai rivenditori locali;un tappeto che perde pelo in maniera cosi copiosa non è nemmeno da mettere in vendita)cosi' ho pagato di tasca mia la restituzine e ora colmo dei colmi ritrovo l'iporto da ricevere decurtato di altre € 50,00 per un vostro errore ,informarsi prima ,dell'intestatario del c/c è un vostro dovere.a questo punto credo che le spese bancarie debbano essere a vostro carico e non mio . attendo risposta .

Laura d.

Risposta di CarpetVista : Buongiorno Laura, Abbiamo risolto il problema con la tua banca, riguarda il pagamento di € 50. Si prega,leggere la tua e-mail per maggiori informazioni.

2009-02-27 11:38:33

SCUSATE L'IGNARANZA MA COSA SIGNIFICA LENZUOLO DI SPALLA/DORRI??SALVE

FRANCESCA

Risposta di CarpetVista : Dorri sono tappeti che sono simili a tappeti Kelim e sono piatti tessuti.

2009-02-04 10:26:37

Info per tutti coloro che comperano qui : L'intestatario dell'eventuale bonifico è carpetvista.Fate attenzione che la vostra banca vi permetta di fare bonifici all'estero ( IBAN a 27 cifre e non 24 !! ) e se dovesse servirvi accettano VISA ELECTRON .. sono tutti gli step che mi sono serviti per fare l'ordine .. spero possano essere utili ad altri acquirenti ! ora attendiamo il tappeto :) :)

Francesco

Risposta di CarpetVista : Salve Francesco! Grazie per aver voluto condividere informazioni con gli altri clienti.

2009-02-03 10:32:54

Salve, ??per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario , nelle vostre info manca il nome dell'intestatario del conto su cui accreditare i soldi.. La mia banca mi richiede questa informazione per mandare avanti il pagamento . A chi bisogna intestare ?

Francesco

Risposta di CarpetVista : Salve Francesco, Quando si paga con bonifico bancario si deve trasmettere il pagamento a CarpetVista AB.

2009-01-29 22:58:29

Volevo cortesemente sapere se il tappeto Indo-Gabbeh di misura più o meno 250 X 250 di colore arancione vivo tornerà disponibile. Volevo anche sapere se avete tappeti della misura 350 X 350 . Non ho trovato niente sul catalogo. Grazie Lorenza

Lorenza

Risposta di CarpetVista : Ciao Lorenza, Abbiamo nessun tappeto al momento di misura 350x350, ma abbiamo uno con le misura vicino a 250x250 cm http://www.carpetvista.it/tappeti/Gabbeh/tappeto_43617-Gabbeh_Indo.html

2009-01-22 15:21:10

fino a qualche ora fa ero molto preoccupata per il tappeto che avevo ordinato. Adesso che il tappeto è arrivato non posso che complimentarmi con voi per la professionalità del servzio e per la veridicità delle informazioni e delle fotografie (temevo che i colori non corrispodessero alla realtà).??Il mio nuovo tappeto ha già preso il suo posto nel mio salotto. Cordialità

Giuliana

Risposta di CarpetVista : Ciao Giuliana, Grazie per apprezzare i nostri servizi, e siamo felici di sapere che siete stati soddisfatti con il vostro tappeto.

2008-12-22 14:12:49

Ho ricevuto il tappeto Indo Nepal che vi ho ordinato.??Ne sono rimasto decisamente soddisfatto.??Grazie anche per il vaso ORREFORS come omaggio di Natale.??Un consiglio: nella sezione occasioni non scrivete "disegno interrotto" per indicare un tappeto il cui disegno non avrete più a magazzino. Questa dicitura sembra indicare un difetto nel disegno del tappeto, cosa che non è!??Potreste scrivere "fine serie" o "tappeto dal disegno in esaurimento magazzino"??Sarà più esatto in lingua italiana e più giusto per le vostre vendite!??Cordiali saluti??Alberto??

Alberto B.

Risposta di CarpetVista : Salve Alberto. Grazie per il suggerimento. Si cambia le informazioni sul nostro sito come lei ha suggerito in modo che sia più chiaro. Siamo felice di sapere che siete stati soddisfatti con il vostro tappeto e vaso.

2008-11-12 09:57:34

Mia moglie mi ha criticato per cinque giorni consecutivi rimproverandomi di aver comprato un tappeto attraverso internet (non si fidava assolutamente), e qualche dubbio lo avevo anche io. Ma il sesto giorno quando tremanti abbiamo aperto il pacco..... mia moglie aveva le lacrime agli occhi per la felicità e la bellezza del vostro... e ora nostro tappeto.??Vi ringrazio di quore e vi pubblicizzero' presso tutti i miei conoscenti (oltre che tornare sicuramente a comprare).????Un abbraccio??Giovanni??

Giovanni V.

Risposta di CarpetVista : Ciao Giovanni Siamo felice di sapere che ti piaciuto il tuo tappeto e che ha dato tanta gioia e felicità alla vostra moglie.

2008-09-03 13:22:51

Salve, valutavo la possibilità di acquistare un tappeto da Voi.Mi rimangono però alcuni dubbi.??Nulla dite riguardo ad un possibile certificato di originalità.??Rilasciate un ceritficato di originalità del tappeto con le sue caratteristiche oppure no???E poi desidero sapere se i Vostri tappeti nomadi sono fatti nelle rispettivve regioni di provenienza oppure per contenere i costi sono di provenienza cinese???Grazie per la risposta e vi saluto cordialmente.

Giuseppe

Risposta di CarpetVista : Salve Giuseppe, Tutti i nostri tappeti sono venduti con un certificato di autenticità. I tappeti nomadi sono realizzati nelle regioni o zone che sono descritti nel descrizioni di tappeti. La maggior parte dei tappeti nomadi che abbiamo in magazzino sono persiano. Ci sono anche alcuni tappeti cinese, ma questi sono fatti in Cina e in essa è ben descritto sul sito web. Se hai qualche particolare domande su un tappeto si può sempre inviarci una e-mail a info@carpetvista.com e saremo felice di darvi ulteriori informazioni.

2008-08-26 12:23:05

Salve, se io vi spedissi il progetto a colori da me realizzato di un tappeto, voi potreste realizzarlo????In attesa porgo cordiali saluti.

Liliana

Risposta di CarpetVista : Salve, Al momento non facciamo tappeti alle specifiche dei clienti. Speriamo di avere questa opzione in futuro.

2008-07-08 12:06:35

ho visto da una mia amico un kilim del maghreb stupendo: è a righe, strette, colori caldi??voi ne trattate?

Martina

Risposta di CarpetVista : Dear Martina! Unfortunately we do not have this type of Kelim in our wide selection of carpets but perhaps in the future we will get some. Perhaps you can find some other Kelim that might be of interest?

2008-06-18 12:00:33

Gentilmente,potrei sapere quando sara il successivo concorso dei progetti di tappeti design?

Sonja J.

Risposta di CarpetVista : Salve Sonja. Il nostro prossimo concorso si terrà l'anno prossimo e vi indicheremo tutte le informazioni sul nostro sito web.

2008-05-31 09:41:23

Si può sapere chi ha vinto il concorso???Grazie

Debora

Risposta di CarpetVista : Salve Debora, Il concorso è appena concluso ieri e ci annuncerà il vincitore sul nostro website entro la fine della prossima settimana.

2008-05-21 16:00:56

Ho ricevuto oggi il tappeto; bellissimo!! Vorrei ringraziarVi per l'ottimo servizio e la straordinaria professionalità.
Io acquisto spesso tappeti su internet ma non mi era mai successo di riscontrare una serietà come la vostra.
Tutto perfetto sotto ogni punto di vista.
Complimenti

Roberto

Risposta di CarpetVista : Salve Roberto! Grazie per le parole ed i complimenti gentili. Siamo felice di sapere che siete soddisfatti con il vostro acquisto e il nostro servizio.

Condividere la vostra esperienza su Trustpilot

Abbiamo spostato le nostre recensioni sul sito indipendente TrustPilot. Puoi leggere le nostre vecchie recensioni qui, ma se vuoi vedere le più recenti o scriverne una, fai clic qui:

Leggi di più su Trustpilot

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.