Recensioni dei clienti

La valutazione media che i nostri clienti ci hanno assegnato è:

4.69 di 5

2011-03-22 17:25:52

Ottima sotto tutti i punti di vista. Tornero ad acquistare con voi.

Sabrina A.

2011-03-22 16:18:20

Voglio fare i mie complimenti a tutta l'organizzazione CarpetVista,
Un saluto ed un arrivederci a presto.
Adry.

ADRIANO T.

2011-03-22 11:03:09

Vincenzo S.

2011-03-21 23:52:53

Peccato non aver comprato quello 230x160... sarebbe stato perfetto. In ogni caso, complimenti per l'assortimento, il bellissimo sito e l'alta professionalità nel gestire la spedizione. Sono soddisfattissima e comprerò ancora da voi.

Anna A.

2011-03-21 18:58:40

CLAUDIA S.

2011-03-18 12:59:36

Tutto pefetto, chiarissimo anche il Tracking online. Spedizione molto veloce ed accurata.

Alessio M.

2011-03-16 17:27:54

I tappeti sono splendidi e la loro presentazione sul sito è fedele ed attenta. Disponibili e professionali gli operatori del customer care. Ho acquistato negli ultimi 3 anni 6 tappeti su CarpetVista...e certamente tornerò ad acquistare.
Bravi.

Vincenzo C. C.

2011-03-14 19:13:24

Devo dire che ho avuto diverse esperienze di acquisto in rete,ma questa è davvero eccellente.

Maria S. M.

2011-03-10 23:39:14

Massimiliano T.

2011-03-10 14:16:22

Daniela T.

2011-03-10 12:57:03

Marzia C.

2011-03-10 12:42:09

Roberta M.

2011-03-10 09:12:56

As explained before the only problem was with regard to the size. 8cm (3.5% less than the width). Nothing to complain about service, delivery, and "ease of purchase", everything was perfect.

Milena G.

Risposta di CarpetVista : Dear Milena, We are sorry to learn that you received the wrong size of carpet. The sizes of the carpets normally should not vary by more than 5 cm. Please check your email for more information regarding the difference in size. CarpetVista Support.

2011-03-09 13:52:34

Luca M.

2011-03-09 12:51:25

Positiva ma risulta difficile acquistare un tappeto senza visionarlo prima....su quello acquistato ho riscontrato delle chiazze più chiare che non apparivano in foto nel sito. saluti

Katia U.

Risposta di CarpetVista : Grazie per il tuo commento. I colori dei tappeti può essere percepita in modo diverso a seconda di quale angolo si visualizzano. È inoltre sempre a disposizione 30 giorni e si può restituire il tappeto se non siete soddisfatti del vostro acquisto. CarpetVista Assistenza Clienti.

2011-03-09 10:07:00

ARMANDO A.

2011-03-09 07:57:08

Sono felice del mio acquisto, i colori del tappeto sono stati riprodotti fedelmente sul web, ottimo il servizio di consegna.
al prossimo tappeto.

Armando

2011-03-08 19:16:08

Molto professionali complimenti

Alberto Z.

2011-03-07 21:33:55

Salve! L'esperienza è stata così positiva che presto farò qualche altro acquisto!! Non mancherò di ricordarVi agli amici!!Un particolare grazie all'incaricato alla consegna. Meriterebbe un encomio per la gentilezza e la disponibilità. A presto!! Adele Dallamotta

Adele D.

2011-03-07 16:36:29

E' stata la mia prima esperienza per il tipo di prodotto (tappeto)e posso ritenermi più che soddisfatta. Sono stati rispettati i tempi di consegna.Grazie, spero di ripetere nel futuro la mia esperienza.

ANGELA Z.

2011-03-04 20:19:12

Paul D.

2011-03-04 17:09:34

E' stato facilissimo acquistare e ricevere il tappeto. Appena mi è stato consegnato il pacco ho avuto un'impressione negativa, in quanto mi sembrava troppo piccolo per contenere un tappeto di medie dimensioni, ma una volta aperto ho notato un imballaggio davvero eccezionale. il tappeto mi è piaciuto e se troverò sul vostro sito un altro tappeto che mi colpisce non esiterò a comprarlo grazie

Flavia N.

2011-03-04 13:05:14

Miriam R.

2011-03-03 21:42:26

E molto bello, sono contento.

Artur K.

2011-03-03 16:29:19

Matteo F.

2011-03-02 20:56:10

Servizio otttimo, buona qualità e prezzi modici.

PASQUALE P.

2011-03-02 14:51:43

Pienamente soddisfatti. I tappeti sono di ottima qualità, superiori alle nostre aspettative.
Un cordiale saluto. Arrivederi al prossimo acquisto.

Antonina P.

2011-03-02 14:10:45

Matteo F.

2011-03-02 13:52:10

DIEGO F.

2011-02-28 08:50:21

UPS NON A FATTO UN BUON LAVORO NEL SENSO CHE SONO PASSATI 2 VOLTE E NON HANNO TROVATO NESSUNO IN CASA.HANNO MESSO UN AVISO ALLA POSTA E BASTA.PER FORTUNA CHE LA TERZA VOLTA HA VISTO UN VICINO DI CASA L"AVISO ALTRIMENTI DOPO LA TERZA VOLTA CHE NON C"ERA NESSUNO IN CASA TORNAVANO INDIETRO
DUNQUE:DEVONO TELEFONARE PRIMA DI FARE LA CONSGNA DEL PACCO

Constantin F.

Risposta di CarpetVista : Siamo spiacenti di apprendere che avete avuto problemi con la consegna. UPS tenta normalmente di consegnare tre volte. Abbiamo anche inviato un numero di tracking, in modo da poter monitorare il vostro ordine sul nostro sito o il sito UPS. In caso contrario, siamo felici di sapere che sono stati soddisfatti con la vostro tappeto.

Condividere la vostra esperienza su Trustpilot

Abbiamo spostato le nostre recensioni sul sito indipendente TrustPilot. Puoi leggere le nostre vecchie recensioni qui, ma se vuoi vedere le più recenti o scriverne una, fai clic qui:

Leggi di più su Trustpilot

Ricevi il 15% di sconto

Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 15% sul tuo prossimo ordine*, e-mail settimanali con accesso esclusivo a offerte, ultime tendenze e novità sui prodotti.

Per informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la nostra informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. *Lo sconto è utilizzabile per un acquisto nei 60 giorni successivi all'iscrizione alla newsletter. È valido per tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati. Non è cumulabile con altri codici sconto.