Recensioni dei clienti
La valutazione media che i nostri clienti ci hanno assegnato è:
4.69 di 5
2011-08-11 12:57:39
Claudio B.
2011-08-11 12:42:30
Federica G.
2011-08-10 10:17:33
Mi complimento con voi in merito alla trasparenza con la quale trattate ogni fase della compravendita, dalla descrizione del tappeto, alle fotografie fino ad arrivare alla fase della consegna rapida ed efficiente; penso che in futuro sarete il mio punto di riferimento per l'acquisto di un nuovo tappeto. Cordiali saluti.
Silvia V.
2011-08-09 14:07:34
Erika P.
2011-08-08 13:26:52
Acquisto pienamente soddisfacente.
Chiara P.
2011-08-06 09:32:28
Ottima esperienza, le immagini sono ben fatte e rendono perfettamente idea. L'unico particolare negativo è il forte odore del tessuto, dato che devo metterlo nella camera di un bambino piccolo non l'ho ancora collocato. Come posso fare? Dipende dalla tintura? Grazie consulterò ancora il vostro catalogo!
Federica L.
Risposta di CarpetVista : Buongiorno, Quando tappeti sono nuovi, possono avere un odore distintivi, in quanto sono realizzati con materiali naturali. L'odore può anche avvenire, perché il tappeto è stato confezionato in imballaggi di plastica quando è stato trasportato a voi. Per eliminare l'odore, appendete il tappeto all’aria aperta per un paio di giorni. Se l'odore persiste, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori consigli.
2011-08-05 14:31:24
Paola Q.
2011-08-04 23:35:41
Marta C.
2011-08-04 14:48:33
Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto anche se le sfumature del colore del tappeto si possono notare soltanto con il tappeto presente concretamente.
Franco M.
2011-08-04 12:52:36
Chiara L.
2011-08-03 09:53:26
Raffaella T.
2011-08-02 10:01:12
In linea di massima mi aspettavo una qualità leggermente migliore a livello di materiali e tipologia della colorazione usati.
NICOLA B.
Risposta di CarpetVista : We are sorry to hear that you are not entirely satisfied with the carpet you recently ordered and that is why we have 30 days purchase on approval. Our customers should be able to order a carpet and take their time before making their final decision. If you feel that the carpet is not up to your standards then please kindly feel free to let us know so we can send you the necessary return documents and help arrange for return of the carpet. We can then hopefully help you find a more suitable carpet that corresponds to your needs and expectations, but rest assured that all our carpets are priced in accordance to their quality-price ratio. Best summer wishes, your CarpetVista team
2011-08-01 16:14:31
Ho trovato buona la qualità del tappeto nain che ho ritirato da carpetvista, i colori sono risultati ancora più belli dal vivo rispetto alle foto visionate sul sito. Mi ritengo abbastanza soddisfatta del mio acquisto perchè il tappeto è molto bello e si adatta bene al mio arredamento, più lo guardo e più mi piace. Appena possibile comprerò un altro tappeto da Carpetvista. Grazie per la professionalità dimostrata.
Ester L.
2011-08-01 15:00:53
In generale, dopo la prima esperienza negativa, questa terza esperienza di acquisto e' molto buona. Purtroppo ancora una volta ho voluto provare un Kilim, altrimenti avrei detto che l'acquisto e' eccellente (come la seconda volta). Tutti i tappeti scelti, tranne Kilim, sono molto belli, alcuni di ottima qualita', corrispondenti alle aspettative e nel caso del Shirvan addirittura superiori. Dovessi aver necessita' di altri tappeti, certamente mi rivolgero' a CarpetVista ancora.
Andrea M.
2011-07-28 20:56:30
Ottimo venditore on line.
Cristiano C.
2011-07-27 17:33:50
Tutto ok, il tappeto è esattamente com'era sullo schermo nel momento che l'ho ingrandito per vederlo meglio, con le stesse sfumature....
Maria P.
2011-07-26 19:39:58
Antonio Z.
2011-07-25 12:38:50
Il tappeto ha un disegno molto semplice e scarno, visivamente inferiore a quanto si poteva capire dalla foto. Il resto ok.
Marisa M.
2011-07-22 15:21:04
Se possibile vorrei cambiare tappeto con altro delle stesse dimensioni ma di colore corrispondente a quelli della foto qui sopra.
Alberto C.
Risposta di CarpetVista : Dear Alberto, Many thanks for your feedback. We are sorry that the carpet you ordered does not fit in as expected and have already sent you the return papers by post. You may of course choose another carpet from our wide selection that suits you better and you should have received more detailed information by email. If you should have further questions please feel free to get back to us. Kind regards, Your CarpetVista Team
2011-07-20 17:01:52
ELENA S.
2011-07-19 13:55:52
ANDREA C.
2011-07-18 08:24:20
ho già acuistato da Voi 4-5 volte e ne sono sempre rimasto soddisfatto !!
Amedeo R.
Risposta di CarpetVista : Thank you Amedeo and have a nice Summer!
2011-07-18 00:44:50
MIŁOSŁAWA K.
2011-07-17 19:29:11
buona tendente al molto buona
ANDREA C.
2011-07-17 16:35:21
Chiara G.
2011-07-17 15:17:08
molto probabilmente ne acquisteremo un altro ;quindi la mia esperienza è stata ottima grazie di turro
Giuseppe F.
2011-07-16 16:17:39
Carmelo S.
2011-07-14 10:45:04
Gaetano C.
2011-07-14 10:05:51
Saverio D. C.
2011-07-13 23:25:36
...come sopra!
Cristiano C.
Condividere la vostra esperienza su Trustpilot
Abbiamo spostato le nostre recensioni sul sito indipendente TrustPilot. Puoi leggere le nostre vecchie recensioni qui, ma se vuoi vedere le più recenti o scriverne una, fai clic qui: