Avete intenzione di rinnovare il vostro salotto, ma avete un budget limitato? A volte i maggiori cambiamenti si ottengono con il minore degli sforzi.
Un esempio perfetto è come un elemento semplice come un tappeto sia in grado di cambiare completamente l'aspetto del vostro interno. Abbiamo deciso di fare un esperimento e scegliere 3 tappeti molto diversi per lo stesso spazio e il risultato è stato sorprendente.
Elegante classico
Non c'è nulla di più tradizionale di un tappeto persiano rosso. Questo genere di tappeti apporta eleganza e colore alla casa, creando un look molto accogliente, ma sempre anche distinto.
Boho chic
Oggi si sta affermando una tendenza ad aggiungere accessori etnici nell'arredamento d'interni. Abbiamo scelto un Kilim e un pouf per dare al soggiorno un taglio moderno e insieme tradizionale.
Modernità Zen
Per quelli di voi che amano la raffinatezza di un tappeto moderno, la nostra terza scelta è perfetta. Un luminoso e morbido tappeto dal design moderno è l'ideale per creare uno spazio minimalista e accattivante.
Cambiare un tappeto può trasformare la vostra casa, dando infinite possibilità in fatto di decorazione. Inoltre si possono rinnovare la disposizione dei mobili o piccoli oggetti, come vasi o dipinti, se si vuole accentuare l'effetto novitá. L'unico limite è la vostra immaginazione!
Immagine 1. Tappeto Kirman
Immagine 3. Disegno per tappeti Chill
Molti altri stili e tappeti su CarpetVista.it